Scienza

WatchOS 4 ufficiale: su Apple Watch dal 19 settembre

WatchOS 4 ufficiale: su Apple Watch dal 19 settembre”

Per rimanere continuamente aggiornati vi raccomandiamo infine di ritornate a visitare il nostro articolo su Apple Watch 3 LTE news!

La nuova generazione di smartwatch è mossa da un nuovo prcessore dual-core che è il 70% più potente di quello presente sulla precedente generazione. Anno dopo anno, l'Apple Watch ha assunto per Apple un importante punto di riferimento, segno che gli utenti affezionati al brand apprezzano il lavoro svolto dall'azienda di Cupertino in questo settore. Ciò significa che sarà possibile effettuare chiamate su entrambi i dispositivi con lo stesso numero e che i piani tariffari saranno ovviamente meno costosi cofrontati con dispositivi come un iPad. Le novità sono veramente tante, a partire dalle nuove watch faces che integrano Siri, un nuovo effetto caleidoscopio e ben 3 faces dedicate a Toy Story e ai suoi personaggi principali.

È stato inoltre introdotto un nuovo chip Wi-Fi ed è l'85% più veloce di prima.

Abbiamo già avuto un primo assaggio del nuovissimo Watch OS 4 annunciato alla Developers Conference di giugno. Quindi è stata presentata la terza serie dell'apparecchio, di cui sono state illustrate le nuove funzioni legate allo sport, al fitness e al benessere fisico in generale, con tanto di collaborazione con la Standford Medicine per prevenire infarti e altre malattie cardiache.

iPhone X, Apple Watch e Apple Tv: le novità in arrivo

Se le indiscrezioni saranno confermate, l'iPhone X, completamente in vetro, doppia fotocamera posteriore e una frontale da 7 megapixel, potrebbe essere l'iPhone più caro di sempre con un prezzo a partire da oltre mille dollari.

La connettività LTE non è certamente una novità per quanto riguarda gli smartwatch, ed Apple lo sa benissimo.

Apple Watch Serie 3 sarà disponibile in due versioni, con e senza antenna cellulare con prezzi di partenza da $329 e $399.

Purtroppo però, questa caratteristica non sarà disponibile nella versione Italiana del Watch. In Italia sarà disponibile al momento il solo modello senza connettività cellulare, disponibilità 19 e 22 Settembre.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato