Intrattenimento

X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent

X Factor 2017, al via l'undicesima edizione del talent”

Levante ha sfoggiato un delizioso abitino bianco e un paio di stivaletti rossi di tendenza. Manuel Agnelli ha scelto un classico completo nero arricchito da una catena dello stesso colore in bella mostra sulla gamba sinistra. Tutti si sono messi in posa per presentare X Factor 11.

X Factor 11 andrà in onda da domani, giovedì 14 settembre.

Infine Cattelan, irriverente e simpatico come sempre, si è concesso un raffinatissimo completo nero composto da: gillet, cravatta e camicia bianca! 6 le puntate dedicate alle selezioni per arrivare al primo live show in diretta previsto per il 26 ottobre. Aurora Ramazzotti sarà ancora ai Daily che partiranno dal 19 ottobre. Alla guida dello Strafactor è confermata la conduzione di Daniela Collu, in arte Stazzitta.

Alle selezioni si sono presentati anche artisti ormai affermati emersi con X Factor per poter dare il loro in bocca al lupo agli aspiranti concorrenti: gli Urban Strangers, il duo campano pop elettronico/cantautorale arrivato secondo a X Factor nel 2015; Gaia Gozzi, secondo posto nel 2016 con il suo giudice Fedez; i Soul System, vincitori dello scorso anno, che hanno appena pubblicato il loro primo album "Back to the Future"; Giusy Ferreri, seconda classificata nelle prima edizione e reduce dal successo estivo con il singolo "Partiti Adesso", e Michele Bravi vincitore di X Factor 2013 e reduce dei successi di "Solo per un po'" secondo singolo estratto dall'album 'Anime di carta.' Si tratta di una delle due grandi hit provenienti dai vincitori di X Factor che, insieme a L'esercito del selfie di Arisa con Lorenzo Fragola, ha scalato la classifica dei tormentoni di questa estate. "Il futuro? Ho un accordo con Sky, parleremo di tutto", ha detto Cattelan rispondendo ai giornalisti durante la conferenza stampa. Una formazione che abbraccia un ampio spettro di generi musicali, con tanto spazio per il sound indipendente, quello che ha fatto la storia della nostra musica e quello più moderno, a cui si aggiunge la storica competenza discografica di Mara Maionchi. Fedez, che gestirà gli Under Uomini, ha espresso tanta soddisfazione per la sua avventura. Levante è una ragazza giovane, viene da un ambiente come il mio, non dal mainstream quindi, anche se rappresentiamo cose diverse. "Vogliamo raccontare la musica al di là dei numeri", ha spiegato sui giudici.

Tutto di questo programma mi fa sentire a casa, è tutto molto positivo e la musica la fa da padrona davvero. Fino a ora è stata un'esperienza positivo, aspetto le otto puntate dei live. A lei toccheranno le Under Donne.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato