Esteri

Alessandro Gennaro è il nuovo assessore alle Partecipate

Alessandro Gennaro è il nuovo assessore alle Partecipate”

Lo ha comunicato in apertura della seduta del consiglio comunale, il presidente dell'assemblea capitolina, Marcello De Vito (M5S).

Dopo poco, l'arrivo in aula della sindaca e il breve intervento in cui ha annunciato ufficialmente la nomina: "Informo l'Assemblea che ho proceduto alla nomina di Alessandro Gennaro ad assessore alle Partecipate, prende il posto di Massimo Colomban, che ringrazio per il lavoro svolto, ha portato al piano di razionalizzazione delle società partecipate, un lavoro mai svolto prima. I miei auguri ad Alessandro Gennaro che completera' l'opera avviata da quest'Amministrazione per rendere le nostre aziende sempre piu' efficienti e al servizio dei cittadini".

E' finita dunque l'avventura romana del vulcanico Massimo Colomban che adesso potrà dedicarsi alle sue attività imprenditoriali. E la riorganizzazione della partecipate va in questa direzione. Al termine della visita ha detto al personale che l'ha accolta di averla trovata molto interessante per suo figlio e che presto tornerà per vedere le altre mostre (Real Bodies, Cosmos Discovery, Dinosaur Invasion e Scientopolis). Dal 2015 e' professore associato di Finanza Aziendale presso l'Universita' "Guglielmo Marconi", dove ricopre anche l'incarico di Direttore del "Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendale".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato