Finanza

Alla Tre Valli Varesine 2017 trionfa Geniez ma gli italiani ci sono

Alla Tre Valli Varesine 2017 trionfa Geniez ma gli italiani ci sono”

La 97° Tre Valli Varesine piace in tutto il Mondo.

Abbiamo già accennato che la partenza della Tre Valli Varesine 2017 sarà da Saronno e l'arrivo a Varese, ma adesso andiamo a scoprire qualche notizia più dettagliata sul percorso.

La Tre Valli ha chiuso la 21a edizione del Trittico Regione Lombardia, manifestazione ciclistica internazionale che comprende le storiche corse in linea maschile di ciclismo su strada e cioe' la Coppa Agostoni (disputata il 13 settembre), la Coppa Bernocchi (disputata il 14 settembre) ed oggi la Tre Valli Varesine.

Grazie a PMG Sport la Tre Valli Varesine è stata trasmessa live e on demand, su tantissime piattaforme digitali collegate al player fra le quali Gazzetta.it, Repubblica.it, Corrieredellosport.it, SportMediaset.it, Tg.La7.it, PmgSport.it, OAsport.it, Tuttobiciweb.it, Ciclismo.sportgo.tv, Cyclingpro.net, DirettaCiclismo.it, Mondiali.net, Cycling.TV (Stati Uniti, Canada e Australia). Devo dire che come squadra ci siamo mossi veramente molto bene, facendo un ritmo importare e scremando il gruppo dalle tante ruote veloci che potevano darci fastidio nel finale. È stato come correre una Classica.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato