Intrattenimento

Amici 17: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nel cast del programma!

Amici 17: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nel cast del programma!”

Questo significa che anche il tempo su schermo dei Professori cambierà: i Preparatori si occuperanno di seguire ogni alunno di Amici nella realizzazione dei vari step proposti dagli insegnanti, mentre i Professori assisteranno alla presentazione finale dei loro esercizi e delle performance.

Saranno Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo i nuovi preparatori di Amici 2017.

Il loro ruolo? Secondo le indiscrezioni, i tre avranno il compito di accompagnare i ragazzi nel loro percorso all'interno della scuola, affiancandoli durante le sfide, aiutandoli a preparare i pezzi per i pomeridiani.

Ai docenti saranno affiancati i "preparatori", a darne notizia in anteprima il sito di Davide Maggio. Per Giovanni Caccamo, quindi, un programma come quello di Maria De Filippi è una novità assoluta.

Per cui il ruolo del preparatore è davvero molto importante, e Maria De Filippi ha deciso di prendere tre ragazzi molto giovani ma anche tanto preparati, dove due dei tre hanno già partecipato ad un reality show.

Se Fabrizio Moro, Alex Braga, Kledi e Carlo Di Francesco non sono stati confermati nel ruolo di professori, si sa che al loro posto arriveranno da fine novembre le cantanti Giusy Ferreri e Paola Turci; queste due artiste, dunque, andranno ad aggiungersi ai 'veterani' Rudy Zerbi per il canto e Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini per il ballo.

I 3 'preparatori' scelti dalla De Filippi sono: Annalisa (seconda classificata di una vecchia edizione di Amici e cantante affermata), Michele Bravi (vincitore di X Factor e youtuber molto amato) e Giovanni Caccamo (apprezzato cantautore).

Altra news sull'edizione numero 17 di Amici, forse la più apprezzata dal pubblico, è il ritorno alla diretta: dopo anni di puntate registrate con largo anticipo, infatti, Maria ha deciso di tornare alle origini e regalare il brivido del live ai tanti spettatori che l'hanno chiesto a gran voce.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato