Scienza

Anche Huawei Mate 10 Pro dovrebbe avere una batteria da 4.000 mAh

Anche Huawei Mate 10 Pro dovrebbe avere una batteria da 4.000 mAh”

"Huawei Mate 10 Pro avrà un display 18:9 con diagonale di 6,2" con bordi ridotti con risoluzione di 2160 x 1080 pixel mentre non ci saranno pulsanti fisici frontali con il lettore d'impronte che è nella zona posteriore. Nuove indiscrezioni stanno anche suggerendo che non ci saranno versioni Quad HD nè della versione standard nè di quella Pro, anche se questo è abbastanza strano. Il software beta a quanto pare non arriverà su tutti i modelli di Mate 9, nonostante l'iscrizione al programma: sembra infatti che solo i device con firmware MHA-L29C432B194 riceveranno la beta.

Huawei Mate 10 Pro dovrebbe poi avere 4 GB o 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di storage.

Dopo che nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini di Android 8.0 Oreo per Huawei Mate 9, che ancora per qualche giorno è il flagship del colosso cinese, arriva la notizia dell'apertura del programma beta pubblico, che precederà di qualche settimana, si spera, il rilascio della versione stabile. La batteria avrà anche una tecnologia per la ricarica veloce.

Per poter accedere al programma beta basterà scaricare l'apposita applicazione, che vi permetterà di navigare tra i vari progetti a disposizione e selezionare quello per testare Android 8.0 Oreo sul vostro Huawei Mate 9.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato