Scienza

Apple iOS 11.0.3 disponibile, le Novita'

Apple iOS 11.0.3 disponibile, le Novita'”

In maniera del tutto inaspettata, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento ufficiale per iOS 11, portando la versione di sistema alla 11.0.3.

I dati presi in esame sono stati gli oltre centomila benckmark che dallo scorso anno sono stati effettuati per valutare le prestazioni di iOS 9, iOS 10 e, in ultimo, anche iOS 11. Nel dettaglio iOS 11.0.3 elimina i problemi a livello audio e feedback aptico riscontrati su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus e risolve la questione della incompatibilità dei touchscreen non originali installati come ricambio su iPhone 6s. - Risolve un problema per cui l'audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Da poco meno di una settimana milioni di utenti Apple in giro per il mondo possono testare l'aggiornamento del sistema operativo iOS 11.0.2, a partire da coloro che si ritrovano con i vari iPhone 8, 7, 6S, 6 e 5S. Se disponete di un predecessore dell'iPhone 8 Plus (nel video il confronto viene fatto con un iPhone 7 Plus, ma il discorso può essere applicato anche ad altri melafoni), fondamentalmente non dovreste notare grossi cambiamenti per la batteria una volta passati ad iOS 11.0.2. "Le riparazioni di display certificati Apple vengono eseguite da esperti di fiducia che utilizzano componenti genuini forniti di Apple".

Tutti i dispositivi che attualmente supportano iOS 11 sono aggiornabili a iOS 11.0.3.

Come sempre, l'aggiornamento è accessibile in Impostazioni Generali Aggiornamento Software. Si tratta del secondo aggiornamento rilasciato con lo scopo di risolvere i bug introdotti da iOS 11 rilasciato il 19 settembre.

L'aggiornamento iOS 11.0.2 è dal 3 ottobre disponibile per tutti i dispositivi iPhone, iPad e iPod touch con iOS 11.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato