Sport

#AskElSha: "Il gol alla Juve sensazione bellissima. Di Francesco? Perfetto per me"

#AskElSha:

Controlli strumentali in mattinata per El Shaarawy che, convocato da Venura per le gare contro la Macedonia e l'albania, ha giocato solo due minuti nel recupero della partita di lunedì sera a Scutari.

Che ne pensi del tuo inizio di stagione?

EL SHA: "SEGRETO? AVERE FAME" - "All'inizio è stato un pò complicato, ho iniziato la preparazione più tardi per un problema alla schiena - dice El Shaarawy -". Ho cominciato bene anche a livello individuale.

"Di Francesco lavora tantissimo sul campo a livello tattico, l'ho già detto, i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano". Anche a livello umano, è una persona con cui riesci ad avere un dialogo e un rapporto. Ma le motivazioni te le crei dentro, uno deve capire quali sono gli obiettivi, se accontentarsi o migliorarsi giorno dopo giorno, il lavoro paga sempre.

"Il fatto di essere in prima fascia è una cosa importante, comunque è pur sempre uno spareggio per andare ai Mondiali". Manca un mese, sarà un impegno dove dovremo mettere tutto.

Nel tempo ho imparato con calma ad affrontare i problemi con positività, guardando nelle cose negative sempre qualcosa di positivo.

"Non ne ho idea, sicuramente nemmeno al mio matrimonio li porterò così, ho intenzione di cambiare ma non so ancora quando".

"Il mare. Svegliarmi con il mare è una delle cose più belle che ti possono capitare, mi rilassa".

Ho provato a far qualcosa ma no... so fare l'essenziale.

Ti piace viaggiare? Quale nazione hai amato visitare?

Mi piace viaggiare, ma preferisco starmene in relax. Gli Stati Uniti in generale mi sono piaciuti tanti. Con gli amici direi Las Vegas, Miami, Los Angelse. Maldive e Bora Bora per qualcosa di più romantico.

"Tanto, più passa il tempo più mi accorgo del loro affetto". Mi lasciano sempre qualche pensierino qui a Trigoria o nelle trasferte, a casa ho un altarino. I tagli, i tempi d'inserimento... sono tutte cose che sono nel mio repertorio, quindi è una cosa che mi avvantaggio.

Dove festeggerai il tuo compleanno?

"A Roma. Scenderanno gli amici da Savona e festeggeremo insieme".

Ti piacciono o ti danno fastidio tutti questi account social su di te?

No no, mi fa piacere.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato