Sport

Borja Valero: "Derby, partita difficile. Bello segnare al Milan"

Borja Valero:

Borja Valero: "l'Inter grazie a Spalletti invece Montella..." La stracittadina milanese mai si era fatta attendere come quest'anno nelle ultime stagioni, tanto che è stato addirittura infranto il record di incassi: 4,5 milioni, solo il "Clasico" ha fatto meglio.

Borja Valero, poi, parla così del suo attuale allenatore e del suo ex mister Montella, rivali domenica sera: "Con Vincenzo ho un grande rapporto, siamo stati tre anni insieme e ci siamo tolti tantissime soddisfazioni in campo". Io provo sempre ad aiutare la squadra. "Lui è uno a cui piace vincere, ma noi proveremo a fare di tutto per non farlo vincere", ha aggiunto lo spagnolo che adesso e' a disposizione di Luciano Spalletti.

"Il derby sarà una partita intensa, spero sia bella per i tifosi, che finisca bene per noi e che l'uomo derby sia nerazzurro": è la speranza del centrocampista dell'Inter Borja Valero, intervistato da Premium Sport, a due giorni dal derby di Milano. "Uomo derby? Spero sia nerazzurro". La tecnica è fine e la fiducia del tecnico potrebbe motivarlo ulteriormente.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato