Intrattenimento

Cecilia Rodriguez: "Belen fa la forte, ma ha bisogno di noi"

Cecilia Rodriguez:

Jeremias Rodriguez è uno dei personaggi più controversi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2: ha mostrato la sua anima sensibile ma anche il suo carattere irascibile suscitando prima la simpatia del pubblico e poi le critiche social. Ognuno per la sua strada.

Tra le novità della quarta puntata del GF Vip, c'è la "separazione" dei fratelli Rodriguez. Una notizia che fino ad ora non era mai stata presa in considerazione anche perché il fratello di Belen ha sempre lasciato intendere di essere attratto dalle donne.

Il fratello di Belen, che ha già litigato con Daniele Bossari, ha già raccontato la sofferenza derivata dalla morte del nonno e il disagio vissuto da obeso e ieri ha raccontato ai suoi coinquilini di aver sofferto di un tumore alle orecchie.

Oggi Jeremias è in perfetta forma, conquistata dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico, di cui non ne ha specificato la natura, e grazie alla dieta ferrea e agli allenamenti quotidiani.

"Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare". Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo, pesavo 114 chili.

Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose.

Una frase che è sembrata anomala e che non è sfuggita alle orecchie più attente, secondo cui sarebbe impossibile che la giovane argentina si sia sbagliata. Lui si commuove ripensando a quando avrebbe potuto fare di più per far stare bene la famosa showgirl, arrivata a 18 anni in Italia, dove non conosceva nessuno. "Era l'unico modo per andare avanti".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato