Salute

Chievo, Maran: " Meggiorini e Gobbi ancora out, Rigoni c'è"

Chievo, Maran:

Per il Chievo di Rolando Maran, l'ultima vittoria in casa del Cagliari -lo 0-2 firmato da Inglese e dal polacco Stepinski- ha interrotto la serie di 4 partite senza successo. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; i non abbonati al pacchetto Calcio potranno invece acquistare il match in pay-per-view con il codice 407329. E' l'operazione più importante della storia del Chievo da un punto di vista economico e siamo molto soddisfatti dell'accordo che ci ha permesso di tenerlo con noi anche per questa stagione. "Voci estive, sono sempre stato felice qui al Chievo". Poi le dinamiche hanno permesso di tornare a parlare con i viola e siamo riusciti a prenderlo.

Sarà un incrocio particolare quello di oggi per Nenad Tomovic, che incontra sulla sua strada la sua freschissima ex squadra, la Fiorentina.

Solito 4-3-1-2 per il Chievo di mister Maran che dovrà sciogliere un paio di dubbi. A fianco dell'insostituibile Roberto Inglese dovrebbe infatti affiancarsi Valter Birsa, il quale alzando il suo raggio d'azione lascia spazio sulla trequarti alle incursioni di Lucas Castro, con Bastien a prendere il suo posto a centrocampo insieme a Radovanovic ed Hetemaj. 4-2-3-1 per la Fiorentina, che recupera Badelj (squalificato nell'ultimo turno) ma deve verificare le condizioni di Biraghi alle prese con una caviglia in disordine. Difesa a quattro con Gaspar, Pezzella, Astori, Olivera. Under 1,75, Over 2,00, Gol 1,73 e NoGol 2,00.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato