Intrattenimento

Cristina Parodi emozionata a Domenica In: la gaffe con Carla Fracci

Cristina Parodi emozionata a Domenica In: la gaffe con Carla Fracci”

About Emanuele Fiocca Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. "Mi vergogno di essere stato direttore di Rai uno". Lo spostamento di Domenica In nell'ex studio di Giletti si è reso necessario, probabilmente, in seguito all'approdo, nel Teatro 18 (dal quale sono andate in onda le edizioni firmate Perego-Sottile e Pippo Baudo) di Bonolis con il suo Chi ha incastrato Peter Pan.

Del Noce evidentemente non si è però intrattenuto per nulla e passando a parlare della conduzione, se ha una buona parola per Cristina Parodi, demolisce allo stesso tempo la sorella Benedetta.

"Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai Uno". Di fatto continueranno a fare il loro: interviste uniche e originali saranno il "piatto forte" di Cristina, mentre a metà pomeriggio scatterà l'ora della merenda, con i preziosi consigli di cucina di Benedetta che ritorneranno anche in altri momenti del programma. Per la prima volta insieme alla conduzione, l'inedita coppia di sorelle è pronta a debuttare nello storico contenitore di Rai1, giunto quest'anno alla 41esima edizione, per portare nei pomeriggi domenicali degli italiani buonumore, leggerezza, intrattenimento, ma anche informazione, approfondimenti, finestre aperte sull'attualità. "Una trasmissione senza capo né coda, senza un filo logico, senza idee". "Fa male al cuore", aggiunge Del Noce, "dopo aver diretto RaiUno per tanti anni, vederla ridotta così".

Per quanto riguarda le produzioni, Fabrizio Del Noce non manda giù nemmeno il potere affidato ai manager delle Star. Così l'ex direttore Rai dice "Spero che con Angelo Teodoli ( neo direttore di RaiUno al posto di Andrea Fabiano, ndr) cambi qualcosa, mi auguro resista alle pressioni costretto a subire". Vedo che programmi che si propongono adesso, anche in prima serata, al sabato fanno l'11%. "E non certo viceversa..."



Сomo è

Ultimo




Raccomandato