Sport

Diretta streaming Foggia-Perugia di serie B

Diretta streaming Foggia-Perugia di serie B”

Venerdì 13 ottobre alle ore 20:30 lo stadio Zaccheria ospiterà Foggia-Perugia, gara valida per la 10a giornata di Serie B 2017/2018. Seguite la diretta a partire dalle ore 20:30.

Come seguire in diretta streaming Foggia-Perugia?

Per il Foggia di Giovanni Stroppa è già tempo di nona giornata di campionato. Vedremo se l'aria di casa potrà essere un fattore in più per i rossoneri, che finora non hanno mai perso tra le mura amiche (ma nemmeno vinto: 3 pareggi con Virtus Entella, Palermo e Novara). Indisponbile Agnelli a centrocampo, sostituito da Vacca. Inoltre contro la Pro Vercelli è mancato il capocannoniere biancorosso, il giovane nordcoreano Kwang-Song Han (6 gol in 7 partite per lui) che era impegnato con la sua nazionale. "È lampante che stiamo avendo problemi di risultati e gol subiti e mister Stroppa debba concentrarsi su queste cose assieme allo staff tecnico ed ai giocatori, ma va anche che la squadra, nonostante questi problemi, ha prodotto una mole di gioco importante, riuscendo a svilupparlo ed imporlo gioco anche su campi difficili come quello di Empoli [VIDEO], squadra costruita per il salto di categoria".

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Rubin; Deli, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Beretta. Il Perugia di Federico Giunti dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2: da verificare le condizioni del difensore centrale Volta e del terzino Del Prete; non dovessero farcela la linea difensiva sarà composta da Zanon (a destra), Monaco, Belmonte e Bandinelli (a sinistra).

Per l'anticipo della nona giornata di Serie B le principali agenzie di scommesse propongono pronostici equilibrati.

I bookmaker puntano sul Foggia, con il segno 1 a 2,15 preferito di gran lunga al colpo esterno del Perugia (segno 2 a 3,65).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato