Intrattenimento

Gaffe di Belen Rodriguez in diretta televisiva: ecco cosa ha detto Video

Gaffe di Belen Rodriguez in diretta televisiva: ecco cosa ha detto Video”

Anticipata da una foto di lei da piccola, con tanto di vestitone multicolor, Belen Rodriguez fa il suo trionfale ingresso nello studio di "Chi ha incastrato Peter Pan" in tacco a spillo e abito mini strech luccicante, in veste di superospite della trasmissione nella puntata in onda giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Canale 5. Meno irriverenti del solito le domande, che hanno soltanto sfiorato la sua vita privata e, contrariamente a quanto accaduto in passato con altri ospiti famosi, non hanno messo in imbarazzo la protagonista. Uno dei bimbi le domanda se in Argentina sia così conosciuta e perché il suo successo sia arrivato soprattutto in Italia.

Poi esce quel lato bambino che lo descrive alla perfezione proprio la piccola Adele: "Il mio papà è un bambino quando guarda le partite dell'Inter perché urla". Belen cerca di rimediare e aggiunge: "Certo, io adoravo Monica Bellucci". Lei non può saperlo. Molto divertente anche l'intervista realizzata dai bambini ad Antonino Canavacciuolo, che dopo aver parlato della sua infanzia, ha svelato ai piccoli protagonisti dettagli poco noti sul suo modo di intendere al cucina.

Luca Laurenti in una gag le legge una lettera in cui finge di corteggiarla, Belen divertita spiega: "Lui non sa che io sono fidanzata con un ragazzo molto geloso che se ci prova, lo mena forte". Il nonno meccanico di un altro fanciullo colpisce l'argentina che riflette ed alludendo al fidanzato Andrea Iannone ammette: "in questo momento ci servirebbe per aggiustare la moto".

Mentre Cecilia e Jeremias Rodriguez proseguono il loro percorso all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, la sorella Belen Rodriguez si destreggia tra impegni lavorativi e vita privata.

Il conduttore esclama: "Poverini, sotto osservazione come topolini!". Non sa che le polemiche per la sua gaffe sono ancora vivissime in rete.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato