Scienza

Game of Thrones è anche in versione anime! Scopri di più

Game of Thrones è anche in versione anime! Scopri di più”

L'attore irlandese che interpreta Ser Davos [VIDEO] ha affermato che, per la settima stagione, hanno impiegato circa 6 mesi per realizzare 10 episodi.

Dopo aver partecipato al New York Comic-Con (ieri) e aver visitato la sua famiglia in Irlanda (oggi), comincerà la lettura del copione, confermando così quanto riportato precedentemente dalle fonti di Watchers On The Wall, che parlavano della lettura del copione durante le giornate di domenica e lunedì.

Non sappiamo molto a proposito di questo titolo, eccetto che sarà un MMO ambientato nell'universo creato da George R.R. Martin e che chi è interessato farebbe bene a pre-registrarsi da sito ufficiale per ricevere un bundle di contenuti aggiuntivi (dal valore di 50$) quando il gioco sarà disponibile. "Se ci pensi, fino alla scorsa stagione avevamo sei mesi per girare 10 episodi, mentre questa volta impiegheremo più tempo per girarne sei". Questa iniziativa si chiede, infatti, come sarebbe stata la serie tv più acclamata e apprezzata degli ultimi anni se fosse stata una serie anime.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. Lo sapevi, però, che puoi vedere i personaggi della serie tv anche in versione anime?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato