Sport

Genoa, è arrivata l'ufficialità: Perinetti è il nuovo direttore generale

Genoa, è arrivata l'ufficialità: Perinetti è il nuovo direttore generale”

In una settimana particolarissima, che lo riporterà finalmente in campo dopo la lunga squalifica, il centrale difensivo ha voluto annunciare in anteprima il proprio rinnovo quinquennale col club che ha creduto fortemente in lui a dispetto dei guai fuori dal campo e rinunciare a parecchi soldi da parte di diversi club interessati al giocatore nella scorsa estate.

Giorgio Perinetti è il nuovo direttore generale rossoblu' e il suo primo atto ufficiale è il rinnovo contrattuale di Armando Izzo.

Izzo, squalifica finita: può tornare a giocare.

GENOA, È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa.

E sul tavolo nel giorno del ritorno alla "normalità" calcistica Izzo ha trovato il nuovo contratto con il Genoa da firmare fino al 2022.

Il ringraziamento social di Izzo. In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! "Personalmente penso che il Genoa sia in crisi di risultati, ma non di gioco". Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia RISOLLEVIAMOCI!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato