Intrattenimento

Gf Vip 2: Veronica furiosa con Jeremias, interviene Cecilia

Gf Vip 2: Veronica furiosa con Jeremias, interviene Cecilia”

Il fratello di Cecilia e Belen ha litigato anche con Veronica Angeloni. La pallavolista si è arrabbiata perché nel bel mezzo della discussione il ragazzo argentino se n'è andato, non finendo il discorso.

In giardino Ivana si accorge subito del rumore di un aereo che sorvola la casa: "E io ci sono ancora, mi manchi - Sara" dice il messaggio che arriva dal cielo. Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, ha accusato la ragazza di aver sottolineato a Cristiano Malgioglio che il momento della classifica è un gioco e non la vita vera, affermando che lei sta assumendo dei comportamenti falsi. Quest'ultimo le ha fatto una battuta sull'ipocrisia, che la Angeloni non ha preso affatto bene. Non appena la Angeloni inizia la discussione, per cercare spiegazioni, Jeremias lascia la stanza. Gli altri inquilini della casa hanno provato a calmare Veronica che però ha sbottato prendendosela anche con Cecilia. Infatti, la pallavolista ha percepito nell'affermazione del Rodriguez una sorta di frecciatina. L'ex tronista ha così fatto una sorpresa alla fidanzata Cecilia Rodriguez mandandole un messaggio d'amore: "E come musica chiquita mia ti amo".

Lui le ha mandato un aereo e lei non l'ha visto. Stavolta la lite è avvenuta con Veronica Angeloni, la famosa pallavolista con la quale ha instaurato un rapporto di grande sintonia e intesa. ". Una minaccia scherzosa, la sua, che però testimonia le difficoltà vissute da Jeremias nel corso degli ultimi mesi".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato