Intrattenimento

GF Vip hot, il bacio tra Belen e Ilary scatena il delirio

GF Vip hot, il bacio tra Belen e Ilary scatena il delirio”

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip ha decretato l'eliminazione di Simona Izzo contro Lorenzo Flaherty. Un bacio di cui si parlerà molto, che conferma la maturità di due prime donne di saper condividere il palcoscenico, ma soprattutto la capacità d'essere non solo star ma mamme, mogli, compagne e persone semplici con un vantaggio rispetto a tante altre: saper utilizzare la popolarità per divulgare messaggi positivi. Jeremias ha continuato a fare finta di nulla, ma la Yespica non si è fatta intimorire dalla sua indifferenza e ha continuato: "Sai solo fare le smorfie, continui a dire padrona e padrona perché non sai dire altro".

La bella argentina non poteva abbandonare gli studi senza lasciare il segno, ma stavolta complice dello scoop è Signorini che invita la Rodriguez e la Blasi a baciarsi sulla bocca.

Ma le super top non sono le uniche ad essersi innamorate del maglioncino (440 euro, acquistabile online o nei negozi), che è stato indossato anche da Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Amal Clooney. "Ma come è stato?" chiede Alfonso alla Blasi, che risponde. L'argentino, a conferma di ciò che la Yespica stava sostenendo, ha deciso di non risponderle, scatenando così ancora di più l'ira di Aida.

L'abbraccio con Jeremias costa l'ops sexy a Cecilia Rodriguez - Dopo parole dolci e le raccomandazioni al fratello Belen è uscita di scena, lasciando al loro reality Cecilia e Jeremias. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire in quel momento. Per lui c'è una busta che contiene una foto di lui e Belen, quando erano piccoli: "Hola gordo" la voce della Rodriguez, riempie la stanza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato