Scienza

Ghost Recon Wildlands: domani i server andranno offline per 10 ore

Avrete quindi a disposizione la versione completa del gioco, con la possibilità di mantenere tutti i vostri progressi qualora decidiate di acquistare il titolo dopo la fine del periodo gratuito; per agevolarvi nella decisione, Ubisoft lo sconterà del 50% sullo Store.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio di Ghost War: buona visione!

Il gioco completo e la nuova modalità, gratis per un intero week-end.

La promozione sarà attiva su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 12 ottobre e durerà fino al 15 ottobre. Un'occasione, per chi non ha ancora acquistato il gioco, di provarlo gratuitamente per convincersi ad acquistarlo - provando finanche la nuovissima modalità PvP Ghost War. Utilizzando una delle 12 classi disponibili, ognuna dotata di caratteristiche distintive, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici all'interno di 8 mappe uniche.

In aggiunta, il team di sviluppo ha l'intenzione di espandere l'esperienza PvP aggiungendo nuove classi, mappe e modalità nel corso dei prossimi mesi, garantendo al tempo stesso un continuo bilanciamento nei futuri aggiornamenti.

Oggi torniamo a parlare di Ghost Recon Wildlands, titolo Ubisoft uscito nel marzo di quest'anno. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò i giocatori dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato