Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2017: com'è finita tra Simona Izzo e Marco Predolin?

Grande Fratello Vip 2017: com'è finita tra Simona Izzo e Marco Predolin?”

Un verdetto che Simona ha accettato con piacere, felice di lasciare il gioco dopo così tante settimane. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. "Io mi sono mostrato nudo". Il conduttore le ha contestato di aver finto e inscenato il malore, ripetendosi in un atteggiamento di finzione e una recita che aveva già messo in atto nella Casa: "Sei una regista, ma una pessima attrice", gli ha detto, suscitando una reazione della Izzo e una discussione nella quale i due hanno palesato di non trovarsi molto simpatici.

Ad eccezione della top ecuadoregna dalle misure perfette, conosciuta principalmente per essere stata la fidanzata dello chef Simone Rugiati, le altre concorrenti sono tutte vip nell'accezione più comune del termine.

La replica di Marco Predolin è immediata al GF Vip 2: "Un conto è scontrarsi sul ring, quindi al Gf Vip". La Di Pietro, tra l'esilarante storia del seno scoppiato in aereo e le manie di conservare in freezer i reggiseni, si è messa in gioco raccontando toccanti vicende del suo passato ma ha anche discusso vivacemente e con sincerità con gli altri inquilini. Sa quanti mi offendono? Sui compagni ha detto: "Si odiano tutti e mancano di personalità". Poi fa qualche esempio, come quello dell'attore Lorenzo Flaherty, il quale "oggi limona Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano".

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 non ama le donne della Casa. Ma, le ultime gossip news hanno rivelato una serie di dichiarazioni dell'ex concorrente. Lo bacia perché era in nomination. Fra i protagonisti più chiacchierati di quest'edizione c'è indubbiamente Marco Predolin [VIDEO], squalificato nel corso della quarta puntata del reality.

Il televoto sancisce l'eliminazione di Simona Izzo.

Doveva incantarsi ai cancelli fuori la casa del GF Vip 2, doveva chiedere di poter rientrare nel reality ed invece, alla fine, era in studio con tutti quanti. A decretare infine la nomination della puntata, è stato il pubblico da casa che ha votato il preferito. Il siparietto con la Izzo, accusata di essere la più falsa di tutte, anche per via del malore dichiarato non appena arriva in studio, ha fatto però conquistare punti all'attrice, doppiatrice e regista.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato