Intrattenimento

Grande Fratello VIP: Soleil entrerà nella casa per lasciare Luca Onestini?

Grande Fratello VIP: Soleil entrerà nella casa per lasciare Luca Onestini?”

La bionda italo-americana ha dichiarato tutto il suo rammarico per questa scoperta affermando però, che questa situazione andrà comunque affrontata con il compagno ma solo una volta che questi sarà uscito dalla casa ma intanto però, la fiducia che la ragazza riponeva in Onestini sembra al quanto vacillare. Una cosa ritenuta inammissibile dai fan della coppia e dal fratello di Onestini (Gianmarco) che si sono scatenati sui social contro l'ex corteggiatrice facendo delle pesanti illazioni. Per questo motivo, mentre Soleil ha disattivato i commenti sul suo profilo Instagram, i telespettatori attendono con ansia di capirne di più. Un chiarimento appare perciò necessario alla luce dei recenti eventi che hanno portato ad una rottura (di cui Luca è completamente inconsapevole) forse definitiva tra i due.

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, dopo le ultime dichiarazioni di Soleil Sorgé a Pomeriggio 5, lancia una frecciata alla sua ex amica "Endless story? Marco guarda chiaramente un passeggero che non riprende e ride..."

E Barbara le ha chiesto: "Tu hai scoperto questa cosa quando Luca era dentro la casa, quindi non l'hai potuta chiarire questa cosa con lui?" Idem sui social, non c'è una foto con mio fratello. "Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto", aveva raccontato Gianmarco Onestini. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti.

La produzione del GF Vip 2017 potrebbe mostrare a Luca Onestini tutto il materiale raccolto dal web, che sicuramente non piacerà all'ex tronista di Uomini e Donne.

Ma c'è anche chi pensa che sia tutta una trovata di marketing architettata dalla loro agenzia.

Giulia Latini entra in casa? Il drammone con Soleil Sorgè?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato