Intrattenimento

Grande Fratello Vip, Soleil lascia in diretta Luca Onestini

Grande Fratello Vip, Soleil lascia in diretta Luca Onestini”

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, e Giulia Latini, si sono conosciuti nel corso della trasmissione di Maria De Filippi.

Gianmarco, tuttavia, si è prima rifiutato, poi ha attaccato pubblicamente la cognata per l'uscita con Marco Cartasegna, bollata dagli hater come tradimento quando si trattava di un semplice passaggio in macchina.

Secondo Soleil infatti, quello che ha fatto Luca nei confronti di Giulia Latini, è peggiore del suo coinvolgimento con Marco nelle pagine di gossip. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui "Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!" Intanto, però, c'è da difendere una sorta di onore agli occhi di tutti i follower su instagram, ecco perché ha pubblicato queste storie attraverso l'account della bella Giulia Salemi.

Luca Onestini dà della "pezzente" alla fidanzata Soleil Sorge mentre la sexy bionda piange da Barbara d'Urso e confessa di non essere più sicura dei suoi sentimenti. Soleil, infatti, sempre nel corso della trasmissione della D'Urso, ha detto di non essersela sentita di affrontare il fidanzato nella diretta del GF, e di voler chiarire le cose lontano dalle telecamere.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato