Scienza

Honor 7X: il TENAA ce ne svela design e specifiche!

Honor 7X: il TENAA ce ne svela design e specifiche!”

Si parla molto in casa Honor della possibile presentazione di un nuovo dispositivo di fascia media, nello specifico parliamo del nuovo Honor 7X. Abbiamo quindi sia le sue immagini che le sue principali caratteristiche tecniche. L'aumento della lunghezza deriva dal fatto che il nuovo smartphone avrà un display da 5.93 pollici con risoluzione FHD+ 2160 x 1080 pixel e un rapporto prospettico di 18:9. Le dimensioni sono di 156,5 x 75,3 x 7,6 mm con un peso complessivo di 165 g.

Honor 7X dovrebbe montare il chipset Kirin 659 abbinato a 4GB di ram e 64GB di memoria interna espandibile con microSD per la versione top. Anche il nuovo modello possiede una doppia fotocamera posteriore, ma il modulo è stato posizionato in orizzontale nell'angolo superiore sinistro.

Il retro ospita due fotocamere, che avrebbero risoluzione di 16 e 12 megapixel, mentre il fronte sarebbe dotato di un solo sensore da 8 megapixel.

Posteriormente, il dispositivo propone una doppia fotocamera posteriore con sensori disposti orizzontalmente e al fianco un singolo flash LED di forma circolare mentre poco più sotto c'è il lettore di impronte digitali.

La differenza più evidente rispetto all'attuale Honor 6X saranno le dimensioni. Segnalata anche una batteria da 3.240 mAh, mentre dovrebbero essere tre le colorazioni scelte dall'azienda "succursale" di Huawei: nero, blu e oro.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato