Scienza

IPhone 8 Plus e Galaxy Note 8 alla prova fotografica: pareggio!

IPhone 8 Plus e Galaxy Note 8 alla prova fotografica: pareggio!”

ZeroLemon presenta il case protettivo con batteria aggiuntiva da 5500 mAh per il nuovo Samsung Galaxy Note 8: ecco di quanto aumenterà l'autonomia.

Tuttavia uno degli aspetti su cui gli utenti volevano realmente una marcia in più era quello della batteria che però è rimasta sui livelli di S8/S8 plus.

Solo pochi giorni fa il celebre sito DxOMark ha decretato iPhone 8 Plus come il miglior smartphone per scattare foto in mobilità, ma oggi, dopo aver provato anche Galaxy Note 8, il portale ha stabilito che il nuovo smartphone di Samsung non è da meno.

Da un punto di vista estetico il prodotto non sembra rovinare tanto il design frontale del Note 8, mentre nella zona posteriore non si potevano fare miracoli vista l'enorme batteria alloggiata nel case. Anzi, per certi versi la fotocamera dello smartphone di Samsung è anche migliore del concorrente di Apple.

Ma il suo primato non è durato tantissimo.

L'iPhone, invece, ha registrato prestazioni eccezionali grazie alla gamma dinamica, l'esposizione precisa ed i filmati, in particolare con la stabilizzazione.

Con un punteggio di ben 100 contro i 96 di iPhone 8 Plus, lo smartphone di Samsung si distingue per lo zoom super efficace (sia tramite lo zoom ottico a 2x sia tramite lo zoom digitale ad ingrandimenti 4x ed 8x), il rumore ridotto, l'autofocus veloce e preciso, la quantità di dettagli raccolti e per il range cromatico.

Se siete curiosi di conoscere da vicino tutte le caratteristiche relative alla sicurezza del nuovissimo Samsung Galaxy Note 8, guardate il video inserito qui sotto e scopritele nel dettaglio assieme a noi.

Tu da che parte ti schieri?

Infine, vi lasciamo con questo splendido confronto relativo alla registrazione video 4K tra iPhone 8 Plus e Note 8.

Staremo a vedere se iPhone X, in arrivo a breve, riuscirà a cambiare nuovamente le carte in tavola.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato