Scienza

IPhone X: la data di uscita potrebbe essere spostata a dicembre

IPhone X: la data di uscita potrebbe essere spostata a dicembre”

Se si escludono tutti quei soldi che girano attorno all'iPhone X e a tutti i prodotti Apple, ovvero i vari stipendi dei dipendenti, costi di spedizione vari, tasse ecc. e ci si concentra soltanto sui costi di produzione, l'iPhone X verrebbe a costare, a casa Apple, circa 416$ che con il cambio sarebbero 346€. Gli eredi diretti di iPhone 7 e 7 Plus hanno convinto la critica con recensioni positive anche se il prezzo elevato, in pieno stile iPhone, e le scarsissime novità introdotte rispetto alla generazione precedente (comparto fotografico migliorato, nuovo SoC Apple A11 Bionic e ricarica wireless) non sembrano essere sufficienti per garantire elevati volumi di vendita. I preordini partiranno dal 27 ottobre, e il telefono arriverà nei negozi... Nello specifico, nella pagina dedicata all'iPhone Upgrade Program, è apparso in tutto il suo splendore l'iPhone X con tanto di confezione ufficiale.

In queste ore, in ogni caso, nuove indiscrezioni riportano un possibile spostamento per la data di uscita di iPhone X, almeno in alcuni mercati internazionali.

Sappiamo tutti come, durante il Keynote, la società si sia focalizzata molto sui progressi compiuti per realizzare il futuristico iPhone X, come approfondito in alcuni articoli che finora vi abbiamo proposto. Dal momento della sua presentazione gli occhi dei fan del brand sono tutti per questo prodotto, tanto che le vendite iniziali dell'iPhone 8 e dell'iPhone 8 Plus non hanno particolarmente brillato proprio a causa della grande attesa per il lancio dell'iPhone X. A dicembre, inoltre, potrebbe essere disponibile esclusivamente il primo lotto di produzione costituito da circa un milione di unità, un quantitativo enorme ma, probabilmente, insufficiente a soddisfare la domanda in arrivo dal mercato internazionale.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato