Intrattenimento

Jeremias Rodriguez è gay? La risposta in un messaggio dell'ex fidanzata

Jeremias Rodriguez è gay? La risposta in un messaggio dell'ex fidanzata”

L'unico pentimento di Jeremias è stato quello di non aver potuto parlare con Sara prima di entrare nella casa più spiata d'Italia.

Gli altri coinquilini si sono informati se Jeremias fosse stato contento della sorpresa, visto che il fratellino di Belen Rodriguez si è chiuso in un religioso silenzio: "Certo che sono felice, ma è l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere". Una storia tormentata quella tra i due che si era chiusa prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per il gieffino. È mora e bella. Qui siete tutti padroni", la showgirl ha ribattuto "Sei un maleducato. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli!

Cecilia ha sorriso di fronte all'aereo mandato da Sara a Jeremias. Lei è arrivata, era timida e io facevo finta di essere impostata. Negli ultimi giorni però il ragazzo ha mostrato anche molte fragilità.

Il motivo dello scontro tra i due sudamericani è stata una richiesta che Aida e Veronica hanno fatto al piccolo di casa Rodriguez: le due donne chiedevano maggiore collaborazione nelle faccende domestiche (una richiesta del tutto lecita quando di convive).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato