Intrattenimento

Kit Harington : "Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi"

Kit Harington :

Come ormai sapete, Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme nella vita reale.

Lo stesso attore ha infatti raccontato che il suo matrimonio con la collega si terrà proprio nel bel mezzo della lavorazione dello show che si fermerà per un po' in quanto la coppia ha stretto un legame forte con moltissime persona della crew di Il Trono di Spade le quali, ovviamente, sono invitate alla cerimonia e non possono al contempo stare sul set.

Le riprese di "Game of Thrones" si fermano, ma i fan di tutto il mondo stiano tranquilli. "Quel giorno lei stava praticamente piangendo e io le ho detto: 'Pesce d'aprile...'". Nel video che segue ecco la reazione di Rose Leslie alla vista della finta testa di Jon Snow: l'attore ha commentato ancora abbastanza divertito a distanza di mesi.

Non tutte le ciambelle, però, riescono col buco, e non tutti gli scherzi si rivelano così divertenti come nelle aspettative di chi li organizza: Kit Harington non immaginava che la sua promessa sposa, Rose Leslie, sarebbe andata su tutte le furie, passato il grande spavento, per quella testa mozzata trovata nel frigorifero di casa.

Il ciak conclusivo sarà battuto nell´estate del prossimo anno e presumibilmente gli episodi saranno messi in onda a inizio 2019.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato