Scienza

LA Noire Remastered: rivelato il peso su disco della versione Xbox One

Grazie a quanto trapelato da Xbox Marketplace è stato finalmente svelato il peso della versione per Xbox One di L.A. Noire. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli. "Sarà la console che venderà tanto ed ha un ruolo differente, vuole offrire la miglior esperienza possibile ai giocatori", ha dichiarato. Quando abbiamo costruito l'Elite controller abbiamo fatto qualcosa di più performante, ma non abbiamo mai avuto l'intenzione di spingere tutti i possessori di Xbox One verso una periferica creata solo per soddisfare un certo tipo di clientela.

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Sappiamo che nel segmento gaming ci sono parecchie persone che giocano in "maniera casuale" ma ci sono anche persone che vedono il gaming come il loro hobby principale. È difficile farlo con i giocatori. "Staremo a vedere, ripongo molta fiducia nel prodotto che abbiamo in arrivo sul mercato".

Come confermato da Aaron Greenberg di Microsoft, la confezione di Xbox One X non includerà un adattatore gratuito per il Kinect.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato