Intrattenimento

La terza gravidanza di Kate Middleton: le foto del pancino

La terza gravidanza di Kate Middleton: le foto del pancino”

Una scelta, questa, senz'altro vincente che - malgrado negli ultimi giorni la Duchessa di Cambridge sia stata al centro dell'interesse mediatico più che altro per i gossip (quello che la vorrebbe in lotta con Camilla e quello, un po' più datato, che la addita come la prima detrattrice di Meghan Markle a palazzo) - ha fatto in modo che il mondo intero dimenticasse i rumours per concentrarsi sul gusto stilistico della bella Kate.

Il primo look premaman di Kate Middleton.

Kate Middleton si sente meglio, dopo che per qualche settimana ha dovuto fare i conti con le nausee mattutine causate dalla sua gravidanza.

L'occasione per la prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo l'annuncio ufficiale della terza gravidanza, avvenuto lo scorso 4 settembre, è stata il World Mental Health Day, ovvero la Giornata Mondiale della Salute Mentale, una tematica alla quale i giovani reali inglesi tengono molto. "La duchessa viene curata a Kensington Palace". La futura regina era a fianco del marito e del cognato Harry alla celebrazione della Giornata Mondiale della salute mondiale tenutosi a Buckingham Palace, occasione che le ha permesso di tornare ad adempiere ai suoi doveri reali.

Perfetta, insomma, così come perfetto è apparso il pancino appena accennato che faceva capolino dal pizzo dell'abito fasciante al punto giusto richiamando, ovviamente, l'attenzione di convitati e fotografi. La cosa che tutti hanno notato è che, essendo un vestito aderente sulla silhouette, ha messo in risalto il pancino sempre più evidente.

La Duchessa si è mostrata in apparente ottima forma, intrattenendo molti dei 350 ospiti che hanno partecipato all'evento, inclusi il politico Nick Clegg e la modella Adwoa Aboah e Dame Esther Rantzen. Gli scommettitori sono in piena attività e per chi scommette il terzogenito di William e Kate sarà una femminuccia che si chiamerà Alice.

Intanto, i ben informati hanno diffuso la notizie per il parto avverrà a marzo 2018. Si tratta solo di un caso?

Già aperte le scommesse riguardanti il colore del fiocco nonché il nome che il duca e la duchessa sceglieranno per lui o per lei.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato