Scienza

Le migliori offerte fibra di ottobre

Le migliori offerte fibra di ottobre”

Sono cruciali le novità riguardanti le offerte passa a Tim e Wind che oggi 6 ottobre vogliamo condividere da subito con i nostri lettori.

Chi di voi ha ricevuto comunicazioni circa l'offerta Vodafone Special 1000 4GB? La promozione arriva ad offrire addirittura 30 GB totali per la navigazione e 1000 minuti per le chiamate al favoloso prezzo di 7 euro ogni quattro settimane.

Inoltre, superata la soglia dei 50 GB l'accesso continua, anche se a una velocità massima di 128 Kbps (comunque sufficiente per controllare la posta e mandare qualche messaggio). Il costo di IperFibra è pari a 20 euro ogni 4 settimane (e non 29€) comprensivo del servizio Velocità Fibra a 5 euro ogni 4 settimane dopo i primi 12 rinnovi gratuiti. Riservata a tutti i clienti di telefonia mobile che richiedono la portabilità del numero.

L'altra opzione è la SuperADSL Family che offre sempre internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso fissi, mobili e internazionali. L'offerta Wind in questo caso avrà validità fino al 13 ottobre.

Per quanto riguarda la velocità della connessione in casa, va ricordato che i 1000 Mega sono a disposizione solo nelle città raggiunte dalla fibra FTTH, cioè Fiber to the home, con la fibra ottica che entra direttamente nel domicilio dell'utente: allo stato attuale, sono incluse Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Per non pagare nemmeno lo scatto alla risposta è necessario attivare l'offerta Wind Home Unlimited Infostrada, che costa 5 euro in più ogni 4 settimane.

Interessante anche l'offerta combinata Internet, Telefono e Mobile: costa 39,90 euro ogni 4 settimane ma include le chiamate illimitate e in più anche una SIM con minuti e SMS illimitati e 6 GB di Internet 4G.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato