Sport

L'Imperatore rivuole il suo trono: Adriano annuncia il suo ritorno

L'Imperatore rivuole il suo trono: Adriano annuncia il suo ritorno”

Reduce dalla deludente esperienza a Miami, Adriano Leite Ribeiro, ex giocatore dell'Inter, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Globo TV. Che però ha annunciato di voler provare a tornare sul rettangolo verde un'ultima volta. Ecco le sue parole riportate da passioneinter: "Mi sto preparando per un nuovo progetto e per ricominciare ad allenarmi di nuovo, senza nessun club, per tutto il mese di gennaio". Da quando ho smesso ho continuato a tenermi in forma ma so che devo essere costante.

"Lo voglio fare per me, voglio dimostrare che posso raggiungere il mio limite e, così, capire se continuare a giocare oppure no. So che non sono riuscito a completare del tutto la mia carriera, alcune cose mi hanno fatto allontanare dal calcio".

Perchè sei andato via dall'Inter?: "Quando venne a mancare mio padre sono stato molto male per molti mesi".

Vedremo se Adriano manterrà questa determinazione, senza cadere di nuovo nelle tentazioni che gli hanno irrimediabilmente segnato la carriera. Ero venuto in Brasile per una partita della Nazionale e nel frattempo sono tornato nella mia comunità, ho fatto una settimana lì: "giravo scalzo, senza camicia, facendo il barbecue...per questo motivo scappai dall'Inter".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato