Intrattenimento

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso attacca Romina Power:

Dopo le recenti clamorose dichiarazioni di Romina Power nel corso del programma di intrattenimento di Canale 5 "Verissimo" - dove ha dichiarato che l'ex marito Al Bano è ancora innamorato di lei, così come lei di lui -, la piccata replica del cantante pugliese - che ha smentito nei fatti la Power - arriva puntuale dopo qualche giorno anche il commento di Loredana Lecciso, che ha affidato stavolta il suo personale messaggio a Romina alla testata giornalistica di gossip "Chi", che ha chiarito nel corso di un'intervista la sua posizione su quanto accaduto.

Loredana Lecciso ha risposto "indirettamente" a Romina Power.

Il cantante di Cellino San Marco si era subito affrettato a precisare. Parole brevi, precise, incise e concise che sintetizzano al meglio la situazione ed il sentiment di Loredana che, invece nei giorni successi alle scottanti dichiarazioni di Romina, aveva deciso di chiudersi in un religioso quanto opportuno silenzio. "Di Romina bisogna saper cogliere l'ironia. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia". Recentemente Lecciso sembrava aver giocato d'anticipo sulle dichiarazioni dei due ex coniugi. Lei e Carrisi, rispettivamente 45 e 74 anni, vivono insieme dal 2001 e hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Junior.

L'attuale compagna di Carrisi infatti, aveva parlato di "fake news" che ciclicamente investono il suo rapporto con Al Bano e aveva concluso: "Rispetto il passato, ma vivo il presente". Al Bano e Loredana quindi vivranno il loro amore come lo hanno visutto fino ad oggi. "E il mio presente è accanto al mio uomo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato