Intrattenimento

Luciana Littizzetto a Stasera A Casa Mika come ospite speciale

Luciana Littizzetto a Stasera A Casa Mika come ospite speciale”

L'incontro fra la pungente ironia di Luciana Littizzetto e l'empatia di Mika consentiranno di svelare lati inediti e inaspettati dell'attrice, che sarà solo la prima delle sorprese della nuova stagione di "Stasera CasaMika". Mika sarà al timone della trasmissione rivelazione della scorsa stagione televisiva da martedì 24 ottobre 2017 in prima serata sulla rete cadetta della Rai. In ogni puntata, "Lucianina" raggiungerà la casa speciale di Mika accompagnandolo nel suo viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali ed internazionali e storie speciali. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato. È un grande onore vincere la Rose d'Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di Stasera CasaMika che inizierà tra appena un mese.

Mika aprirà ancora una volta le porta della sua "casa" al pubblico di fan e a numerosi ospiti, amici e colleghi del panorama musicale e dello spettacolo, che in quattro appuntamenti si esibiranno con lui sul palco.

Immagini di Luciana Littizzetto

Stasera, 1 ottobre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo comico all'interno di Che tempo che fa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato