Intrattenimento

Malore durante il GF Vip: ha abbandonato la trasmissione

Malore durante il GF Vip: ha abbandonato la trasmissione”

Nella casa di Cinecittà due sono gli outsider che meritano comunque considerazione: l'attore protagonista della fiction poliziesca "Ris" Lorenzo Flaherty quotato a 22,00 e l'attrice, doppiatrice ma anche regista e sceneggiatrice, Simona Izzo, il cui successo al "Grande Fratello Vip" vale 25 volte la posta scommessa.

Luca, come sappiamo, attualmente è "rinchiuso" nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 e la fidanzata Soleil non manca di sostenerlo il lunedì sera in studio. Soleil, interpellata da Lady Cologno, ha raccontato la sua verità e dei clamorosi retroscena sino ad ora rimasti inediti. Purtroppo lei ha cancellato subito gli ig story in cui era in macchina e dal finestrino si vedeva il cartello di una fattoria-azienda chiamata "La Centuriona" che come potete anche voi vedere è a Gavi, in provincia di Alessandria. A quel punto la d'Urso le ha detto di essere sicura che i due avrebbero in qualche modo risolto. Cosa succederà dopo le rivelazioni su Soleil? "Marco guarda chiaramente un passeggero che non riprende e ride..." Quando è andata dalla D'Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca.

Chiunque, all'interno della casa ha ricevuto visite o voli di aereo, ma lui niente di tutto ciò. Gianmarco Onestini non teme le telecamere, non teme i confronti, dice quello che pensa senza paura ed è sempre pronto a schierarsi in prima fila per proteggere dagli attacchi suo fratello maggiore Luca.

"Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto". Gianmarco, il fratello di Luca, non ha proprio mandato giù l'incontro paparazzato tra lei e Marco all'insaputa del fratello.

La produzione del GF Vip 2017 potrebbe mostrare a Luca Onestini tutto il materiale raccolto dal web, che sicuramente non piacerà all'ex tronista di Uomini e Donne. Il drammone con Soleil Sorgè?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato