Intrattenimento

Mindhunter: Netflix presenta la serie TV che studia i serial killer

Mindhunter: Netflix presenta la serie TV che studia i serial killer”

Ecco tutto quello che possiamo dire senza fare spoiler.

"Mindhunter" è ambientata nel 1979. Il loro scopo è cercare di capire come ragionano questi tipi di criminali, in modo da applicare queste conoscenze ai casi ancora aperti e a quelli futuri che verranno.

Creata da Joe Penhall (The Road), la serie TV è diretta da David Fincher (Gone Girl, Zodiac), Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (The Amityville Horror, U Want Me 2 Kill Him?).

Jonathan Groff (Glee, Looking) interpreta l'agente speciale Holden Ford, basato sullo stesso Douglas; Bill Tench presta il volto al suo collega Holt McCallany, basato su Robert Ressler; mentre Anna Torv (Fringe) è Wendy, una psicologa ispirata alla dottoressa Ann Wolbert Burgess.

I REGISTI DELLA SERIE TV Oltre a figurare come produttore, David Fincher si è anche ritagliato un ruolo come regista dei primi due e degli ultimi due episodi di 'Mindhunter'.

"Mindhunter" arriverà su Netflix il 13 ottobre. È già stata annunciata una seconda stagione, che però non sappiamo quando sarà disponibile.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato