Intrattenimento

New Mutants: Pubblicato il primo trailer del nuovo film sugli X-Men

New Mutants: Pubblicato il primo trailer del nuovo film sugli X-Men”

Anya Taylor-Joy ha recentemente iniziato a girare Glass, il doppio sequel per la regia di M. Night Shyamalan di Unbreakable e Split, e ha finito da poco le riprese dello spin-off di X-Men, New Mutants, per la regia di Josh Boone, in cui apparirà nel ruolo di Illyana Rasputin, A.K.A. Magik.

La nuova generazione di mutanti è in arrivo: 20th Century Fox ha diffuso il teaser dello spin-off degli X-Men, che affronterà le avventure in una chiave horror. Insomma, pare che l'undicesimo film degli 'X-Men' imprimerà un brusco cambio di rotta alla saga dei mutanti.

Non lo si intenda, però, come un tentativo isolato compiuto senza strategia: infatti, già in Logan il tono della narrazione si distacca dal classico mood supereroistico, per descrivere invece un Wolverine che acquista una sfumatura drammatica, investendolo con problemi e sensazioni tipici dell'uomo comune. Il film è diretto da Josh Boone e da lui scritto assieme a Knate Lee su produzione di Simon Kinberg e Karen Rosenfelt. NEW MUTANTS, LA TRAMAStando a quanto vediamo nel trailer, la trama di 'X-Men: New Mutants' racconta di cinque giovani che scoprono i rispettivi poteri mutanti mentre sono rinchiusi contro la loro volontà in una strana e inquietante struttura segreta.

L'uscita del film negli Stati Uniti è prevista per aprile 2018.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato