Scienza

Nuove emoji Apple: con iOS 11.1 tanti simboli in arrivo

Nuove emoji Apple: con iOS 11.1 tanti simboli in arrivo”

La colpa sembrerebbe essere dell'aggiornamento IOS 11 che avrebbe messo fuori uso l'applicazione, generalmente utilizzata per conoscere in tempo reale la disponibilità di mezzi e a individuare la stazione più vicina.

Alcuni simboli erano già stati annunciati in occasione del World Emoji Day, lo scorso 17 luglio.

Non è chiaro quando verrà corretto questo "bug" di Reachability, ma la beta 2 di iOS 11.1 continua a comportarsi come sempre e non permette di accedere al Centro Notifiche dalla metà dello schermo. Per tutti i possessori di iPhone, l'aggiornamento e le nuove faccine arriveranno con probabilità tra ottobre e novembre.

Pronti per una nuova invasione di emoji?

Dalla sirena alla mamma che allatta, dai broccoli ai dinosauri, dagli zombie ai vampiri. In generale, la tendenza sarà quella di avere una gamma di emoji dal genere neutrale, che non si identifichino né con l'uomo né con la donna. L'azienda di Cupertino introdurrà 56 nuove emoji, ma in contemporanea molte altre faccine sono state rinnovate. Il rilascio finale dell'aggiornamento, ovvero quello che sarà disponibile per tutti gli utenti, avverrà nelle prossime settimane.

Entrando nello specifico, iOS 11.1 Beta 2 risulta quindi disponibile al download solo per gli sviluppatori registrati al popolare programma Developer di Apple.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato