Scienza

PlayStation 4, finalmente disponibile l'update 5.0

PlayStation 4, finalmente disponibile l'update 5.0”

Molti utenti hanno riportato di aver provato a scaricare l'aggiornamento firmware 5.0 su PS4 in modalità protetta ma senza risultati e il bello è che senza questo update gli utenti non possono connettersi al PSN.

Puoi aggiungere fino ad un massimo di sette membri famiglia (compreso te stesso) concedendo l'utilizzo delle funzionalità online. Più adulti possono far parte della famiglia.

Questa funzione ha il ruolo principale di favorire e facilitare il parental control dei genitori sugli account dei figli, potendo impostare restrizioni di diverso tipo sulle comunicazioni con altri giocatori nella speranza di tutelare i più piccini.

È possibile configurare i controlli dei genitori in qualsiasi momento dal PC o smartphone.

Community visualizza le trasmissioni direttamente nella schermata di visualizzazione Live from PlayStation. Per accedere alla community del giocatore emittente, seleziona (Community).

Visualizzazione delle notifiche nel menu rapido.

Sono state aggiunte le seguenti lingue come lingue di sistema: Ceco, Indonesiano, Ungherese, Rumeno, Vietnamita, Greco, Thai.

In coda ai vari aggiornamenti introdotti dalla versione 5.0, il post di PlayStation Blog richiede eventuali commenti o indicazioni su cosa vorreste vedere implementato.

Arriva un nuovo layout per l'applicazione messaggi con la possibilità di condividere musica. Selezionare il messaggio per riprodurre automaticamente la musica. I messaggi contenenti un URL sono ora visualizzati come anteprima. Aggiunta l'opzione "Abbandona questo party" per uscire da un party e tornare alla sessione di gioco.

Ora puoi vedere album e playlist per le canzoni in riproduzione con Spotify. E' stato aggiunto un orologio.

Disabilitazione delle notifiche pop-up durante la riproduzione di contenuti video.

Ora puoi scegliere il colore delle notifiche popup. Possibiliutà di trasmettere in 1080p (60fps) quando utilizzi Twitch sulla tua PlayStation 4 PRO, ascoltare Blu-ray Disc e il contenuto di DVD con la funzione audio virtual surround quando colleghi le cuffie a PlayStation VR.

Queste tutte le novità specifiche in arrivo con il nuovo pacchetto in aggiornamento indirizzato agli utenti PS4.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato