Scienza

Pokémon GO si prepara a un nuovo evento a tema Halloween

Pokémon GO si prepara a un nuovo evento a tema Halloween”

Niantic Labs e Nintendo confermano l'esistenza di un evento speciale per Halloween in Pokémon GO. Potrebbe trattarsi della Gen tre?

Sulla scia dei continui eventi che si stanno ripetendo con una certa frequenza in Pokémon GO, Niantic ha annunciato che presto il titolo mobile sarà aggiornato con un nuovo evento a tema Halloween.

The Pokémon Company ha raccolto sul sito ufficiale tutte le novità previste per festeggiare Halloween con i Pokémon.

È inoltre facilmente ipotizzabile che questo evento non porterà con sé solo una maggior quantità di Pokémon di tipo Spettro, ma anche una serie di interessanti novità.

L'ipotesi avanzata dai fan, che hanno associato i nuovi Pokémon alla terza generazione imminente, potrebbe essere smentita dal fatto che sul sito spagnolo la traduzione non parla di "nuovi Pokémon", e si concentra solo sull'aspetto spettrale.

Halloween cade il 31 ottobre, dunque aspettiamoci da qualche giorno prima a qualche giorno dopo una diffusione corposa di Pokemon di tipo spettro così come qualche nuovo bundle nel negozio con i famosi incubatori che accelerano la schiusa delle uova, ma anche uova speciali stesse senza dimenticare la possibilità della polvere di stelle doppia e le caramelle doppie.

Per il momento, però, non sappiamo quali saranno i contenuti proposti dal team di sviluppo, nonostante molti appassionati siano pronti a scommettere su una struttura molto simile a quella già vista nel 2016 durante l'Halloween Fest, capace di far esplodere ancora una volta la febbre da "catturali tutti" a fronte dei 1,3 miliardi di Pokémon di tipo spettro imprigionati nelle PokéBall di tutto il mondo. I fan dei Pokémon sono avvisati: ad Halloween arriva il mitico Marshadow su Pokémon Sole e Luna.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato