Salute

Pro Vercelli-Cesena, segui la diretta

Pro Vercelli-Cesena, segui la diretta”

Nella sfida tra panchine a rischio Grassadonia supera nettamente Camplone che viene esonerato dopo una prestazione sconcertante dei suoi che collezionano un'altra sconfitta e sprofondano all'ultimo posto in graduatoria.

La panchina del Cesena cambia padrone. Gli ospiti passano con Dalmonte in contropiede e rispondono al momentaneo pareggio di Bergamelli con una giocata Jallow, ancora con una ripartenza micidiale.

La notizia era già nell'aria, ora è diventata ufficiale: Andrea Camplone non è più l'allenatore del Cesena. Non è finita qui, perchè dopo il tiro al volo di Raicevic, arriva anche la quarta marcatura con Firenze, che segna in pallonetto.

Pro Vercelli-Cesena 2-5, il tabellino. Prima Firenze sigla il gol del 4-2, poi Scognamiglio colpisce con una ginocchiata Rovini e al direttore di gara La Penna non resta che espellere il numero 29 e decretare il tiro dal dischetto: dagli undici metri realizza Vives.

Reti: 7' pt. Dalmonte (CE), 16' pt. Bergamelli (PR), 22' pt. Jallow (CE), 14' st. Rovini (PR), 19' st. Raicevic (PR), 24' st. Vives (PR), 30' st. Rig. A disposizione: Nobile, Berra, Morra, Vajushi, Barlocco, Gilardi, Pugliese, Polidori, Bruno. Note: ammoniti Jallow (C), Legati (PV), Mordini (C), Cascione (C), Raicevic (PV).



Сomo è

Ultimo




Raccomandato