Intrattenimento

Puntata 16 ottobre 2017: Angela tra i tronisti

Puntata 16 ottobre 2017: Angela tra i tronisti”

Giovedì 12 ottobre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Con Mattia Marciano all'opera, ma non solo.

Chissà dunque cosa succederà... non perdetevi le prossime anticipazioni! Staremo a vedere, così come vedremo se la bella Angela riuscirà a riconquistare la fiducia di Paolo Crivellin dopo lo scivolone preso tornando da Mattia dopo essersi dichiarata per il tronista di Torino.

Oggi 16 ottobre 2017 si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e l'attesa per le nuove esterne di Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Alex Migliorini è alle stelle.

Mattia è colpito dalla decisione di Angela e gliene chiede più volte la motivazione perché ritiene che sia una persona che vale e ritiene che lui la spaventi. Ma quello rappresenta il passato. Oggi, l'attenzione sarà puntata sui due protagonisti maschili di questa prima parte della stagione televisiva 2017-2018: Paolo Crivellin e Mattia Marciano hanno, sin da subito, mostrato una certa rivalità che va ad acuirsi sempre più di puntata in puntata, man mano che cresce l'interesse dell'uno o dell'altro nei confronti di alcune ragazze. Il tronista sostiene che Mattia la stia prendendo in giro e in studio Angela, con evidente difficoltà espressiva si dichiara finalmente per Paolo, ammettendo di averci pensato tre giorni. Nilufar protesta di esser stata messa in panchina, Mattia le risponde di sentirsi sempre sotto accusa con lei per questo l'ha escluso dalle esterne, Gianni dimostra di capire le ragioni della ragazza e Floriana intraprende una discussione con Tina in cui parla di un "velo di superficialità" nei commenti, la polemica è vivace e anche divertente per i paragoni e le batture di entrambe, Nilufar decide di andarsene, Vittoria dice che ha fatto bene. Sì, perché si ha la netta sensazione che i troni siano vicini a una svolta, visto che i quattro tronisti stanno sviluppando delle simpatie molto forti che potrebbero presto sfociare in qualcosa di più profondo. Un gesto molto apprezzato e sentito.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato