Sport

Rivali/ Giaccherini: "Primo posto? Siamo solo all'inizio. Con Roma, City e Inter…"

Rivali/ Giaccherini:

"Andremo in campo a provare ad imporre il nostro gioco, così sarà più facile portare a casa i tre punti". Queste le sue parole in vista di Roma- Napoli: "E' una partita difficile per tutte e due le squadre, perchè sia noi che loro abbiamo l'ambizione di vincere e per questo sarà una gara tosta per entrambe". Nessuno si aspettava questa partenza, abbiamo fatto un gran lavoro ma siamo solo all'inizio, ci sono tante sfide da affrontare. "Di sicuro la Juventus ha una abitudine a vincere che ti dà qualcosa in più, però anche noi abbiamo fatto sette vittorie e possiamo vincere l'ottava e la nona e anche la decima".

Sulla sfida al City: "Sarà un mese caldo, una serie di big match che potrebbero dire molto sul nostro futuro". Se soffriamo di vertigini? "Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite e speriamo di mantenere questo margine fino alla fine".

Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro". Io in particolar modo, dato che con Dries ho un grandissimo rapporto. Credo che altri giocatori della rosa possano arrivare ai suoi livelli. L'anno scorso per un terzo posto sembrava di stare in Paradiso. Scudetto? Si conquista con la mentalità, con la fame e la voglia di vincere ogni partita.

Nazionale italiana in difficoltà: "All'inizio del girone penso che ci si poteva auspicare che l'Italia passasse come seconda, considerando la presenza della Spagna". E' il minimo obiettivo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato