Sport

TMW RADIO - Lazio, Strakosha: "La vittoria più bella? Meglio la Supercoppa"

TMW RADIO - Lazio, Strakosha:

L'eroe indiscusso dell'impresa della Lazio allo Stadium, Thomas Strakosha, è tornato a parlare a distanza di due giorni dal match. Ancora più bello perché abbiamo vinto in rimonta.

Ecco le sue parole: "Ancora non riesco a spiegare le emozioni che ho provato". Con il nostro analista e il preparatore dei portieri Grigioni lo avevamo deciso, se avessero dato un rigore alla Juventus e se lo avesse calciato Dybala mi sarei buttato sulla destra. Per quanto mi riguarda, mi aspetto di crescere ancora di più. Lavoriamo sempre per arrivare tra le prime cinque, è giusto sognare, ma restiamo con i piedi per terra. "Le prime congratulazioni sono arrivate dalla mia famiglia, con mio padre che ha anche pianto - ha proseguito Strakosha - Mio padre (ex portiere, ndr) mi ha sempre dato dei consigli, che io non ho mai seguito".

Grande protagonista assieme ad Immobile nella vittoria della sua Lazio sul campo della Juve, il giovane estremo difensore biancoceleste Thomas Strakosha ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sottolineando la sua gioia e soddisfazione per il successo sui bianconeri che proietta il club capitolino nelle zone alte della classifica. Sono molto felice alla Lazio. "Voglio restare qui a lungo". L'albanese è sicuramente un ottimo elemento e con ampi margini di crescita, ma per raggiungere i livelli da top player e per puntare, la Lazio, stabilmente alle posizioni che contano occorrerà rinnovare il contratto a De Vrij e affiancargli giocatori di maggiori affidamento.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato