Intrattenimento

Tv: Teodoli sarà direttore di Rai Uno

Tv: Teodoli sarà direttore di Rai Uno”

Angelo Teodoli ci è andato vicino almeno un paio di volte negli ultimi.10 anni. Al suo posto a Rai Gold arriva Roberta Enni. Insomma, il rimpasto (di incarichi) è servito!

Con un colpo d'ala il dg Mario Orfeo ha preso la palla al balzo e ha deciso di cambiare i direttori di Rai1, Rai2 e RaiGold. Si tratta di Angelo Teodoli, ex vice di Del Noce a Rai1, in seguito direttore di Rai2 (fu lui a scoprire Rocco Schiavone) e poi con Campo Dall'Orto ha guidato RaiGold e portato alla ribalta Rai4, una delle reti che può vantare una crescita migliore.

"Il cda della Rai, riunitosi oggi sotto la Presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del direttore generale Mario Orfeo, preso atto della volontà della dottoressa Ilaria Dallatana di affrontare nuove e impegnative esperienze professionali, ha espresso all'unanimità parere favorevole alla proposta del Direttore Generale di affidare la direzione di Rai2 ad Andrea Fabiano".

'Lascio Rai 1 nelle mani di uno dei più grandi professionisti del servizio pubblico, Angelo Teodoli', ha dichiarato Andrea Fabiano, 'Gli lascio un incarico fantastico e molto esaltante, e una rete in cui lavorare è sicuramente stimolante ma sempre più complicato, perché non è facile coniugare tradizione e rinnovamento. Al suo posto ora Stefano Coletta.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato