Intrattenimento

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017”

Casilda scopre Martín stretto in un abbraccio con Enriqueta.

Anticipazioni Una vita, tutte le trame delle puntate di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 ottobre 2017 - "Mauro minaccia Fabiana!". Per cercare di farle ammettere le sue bugie, l'ispettore San Emeterio userà con Ursula le maniere forti, arrivando persino a minacciarla: o lei dirà la verità o Mauro renderà pubblica la notizia relativa al suo legame con Cayetana.

Scopri le anticipazioni delle puntate della soap spagnola in onda in questa seconda settimana di ottobre. Sia Ramon che Trini vogliono accettare le sue richieste, ma Felipe dirà ai due di non farlo.

La domestica però non ne vuole sapere di cambiare idea e lo minaccia a sua volta accusandolo di aver inviato a Cayetana la spilla di Ursula per spaventarla. La giovane domestica, in effetti, appena ha in mano il contratto firmato, esorta le altre lavoratrici a far valere i propri diritti.

Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana, ancora in ospedale, trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena. Confrontandosi con Leonor, Liberto capisce che la ragazza non approverebbe mai la sua relazione con Rosina. Teresa sta per partire con Cayetana e chiede a Humildad di occuparsi delle faccende scolastiche. Pablo confida a Martín che sta continuando ad andare a cavallo nonostante gli ammonimenti del medico. Nel corso dei prossimi appuntamenti il ritorno inaspettato di uno dei personaggi movimenterà la trama: si tratta della rediviva Ursula, che per molto tempo è stata creduta morta da tutti ed è pronta a vendicarsi. Rosina le confessa di vedere il fantasma del marito Maximiliano e di parlare con lui. Avrà solo un chiodo fisso in mente che lascerà Teresa senza parole: fare chiarezza sulla sua infanzia, visitando la casa in cui abitava quando era soltanto una bambina. Mauro interroga il dottor Galván, perché sospetta che sia complice di Cayetana. Cayetana chiederà allora a Teresa di accompagnarla ma cosa le risponderà adesso la maestra? Rosina sente Liberto affermare di volersi trasferire all'estero.

Sabato 14 ottobre 2017: Lolita scopre che Martín ha regalato dei fiori a Enriqueta e mette in guardia Casilda sul fatto che l'uomo le nasconda qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas. Qualcuno entra in casa di Cayetana e imbratta la parete lasciandole un avvertimento. Fabiana sarà irremovibile anche se Cayetana non si è più vista, rifiutando persino di pagarle un avvocato che possa permetterle di evitare una lunga condanna.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato