Intrattenimento

Uomini e Donne: Luca Onestini, Soleil e Giulia, un triangolo complicato

Uomini e Donne: Luca Onestini, Soleil e Giulia, un triangolo complicato”

Nella casa di Cinecittà due sono gli outsider che meritano comunque considerazione: l'attore protagonista della fiction poliziesca "Ris" Lorenzo Flaherty quotato a 22,00 e l'attrice, doppiatrice ma anche regista e sceneggiatrice, Simona Izzo, il cui successo al "Grande Fratello Vip" vale 25 volte la posta scommessa. - Pare sicuro l'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Soleil Stasi, fidanzata di Luca Onestini, questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, mentre Soleil ha disattivato i commenti sul suo profilo Instagram, i telespettatori attendono con ansia di capirne di più. Su per giù 22, è più piccolo di Luca del GF VIP 2; ha un'altezza che si avvicina molto a quella di Luca (circa 1,90 m) e probabilmente anche il peso è simile (hanno entrambi un fisico muscoloso). Soleil ieri ha messo un ig story con una foto con la sua amica Sofia scrivendo "gita way". Si può notare tranquillamente outfit di Marco con camicia blu notte ripreso ad una consolle in discoteca da Soleil nella sua IG story, tagliando però poco intelligentemente la testa. "Marco guarda chiaramente un passeggero che non riprende e ride..."

In occasione del filmato fatto vedere a Luca Onestini sono fuori usciti numerosi retroscena. Giulia Latini invece, che ha seguito la puntata di Pomeriggio 5, ha voluto subito replicare alle parole della sua ex rivale, e così l'ex corteggiatrice di Anzio ha pubblicato una Instagram Stories per chiarire la sua posizione nella coppia, ecco quello che ha dichiarato.

La produzione del GF Vip 2017 potrebbe mostrare a Luca Onestini tutto il materiale raccolto dal web, che sicuramente non piacerà all'ex tronista di Uomini e Donne. Le lacrime versate pochi giorni fa davanti a Barbara D'Urso, per un presunto tradimento di Luca con Giulia Latini, sono già un lontano ricordo?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato