Intrattenimento

Vasco Rossi torna a cantare, 7 concerti negli stadi a giugno 2018

Vasco Rossi torna a cantare, 7 concerti negli stadi a giugno 2018”

L'annuncio arriva direttamente dalla rete ed è tra i più esplosivi della stagione. Come si legge sulla nota pubblicata sul suo sito ufficiale, l'estate 2018 lo vedrà tornare nei maggiori impianti sportivi d'Italia. Sono, quindi, pochi i dettagli che sono stati svelati fino ad ora, e ciò non può far altro che incrementare la trepidazione nei fan che, dopo il concerto-evento di Modena Park, attendono con ansia di rivedere il loro idolo calcare nuovamente il palco. Ecco il comunicato ufficiale dal sito Vascorossi.net.

In un post, con rimando al suo sito web, il cantante di Zocca definisce lo show dell'1 luglio scorso "un traguardo storico" e "una svolta epocale". E il punto di Ripartenza!

Il concerto di Modena ha rappresentato per Vasco Rossi uno sguardo al passato per andare avanti: rivisitare le canzoni e ripercorrere ogni passo della quarantennale carriera e della sua vita "spericolata", artistica e umana. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi, di divertirsi e di divertire.

Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che toccherà appunto, minomo 7 città ancora in via di definizione e programmazione. E' lo stesso Vasco ad annunciare per giugno il suo tour: "Dopo Modena Park " VascoNonStop " Live! a Giugno...negli Stadi ...come minimo SETTE!". Come abbiamo anticipato per ora si parla di sette date, ma allo stesso tempo queste sono quelle certe per ora, non si sa invece quanti saranno i concerti 2018 di Vasco Rossi, molto probabilmente più di sette perchè, conoscendo un po' l'animo del rocker Vasco Rossi non si riuscirà certo a fermare dopo così "pochi" live.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato