Intrattenimento

Video nuova Bestemmia al Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato eliminato?

Video nuova Bestemmia al Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato eliminato?”

Lo scopriremo lunedì sera, 16 ottobre, durante la sesta puntata, ma sembrerebbe proprio che un altro vip si appresta a lasciare la Casa del Grande Fratello per squalifica. E' questo il sospetto che in queste ore aleggia tra i fan della coppia nata a Uomini e donne, i quali stanno facendo i conti con la separazione cui li sta sottoponendo l'avventura del Grande Fratello Vip 2017 [VIDEO]. Sorpresa assoluta della puntata è stato un televoto veloce, aperto solo per il tempo limitato della diretta, che dava la possibilità al pubblico da casa di votare i propri beniamini e quindi di salvarli dalla nomination.

Grande Fratello Vip 2: non è la prima volta che un concorrente si lascia andare a dichiarazioni sul reality, difatti Giulia De Lellis qualche giorno fa... Questo ha scatenato la reazione di Gianluca Impastato. Perché loro vedono la tendenza... Molti di noi avrebbero nominato Cristiano Malgioglio e loro hanno cambiato un po' le regole del gioco per cercare di tutelarlo.

La cosa non è andata giù a Gianluca Impastato che, dopo aver ascoltato la classifica, ha dichiarato che, secondo lui, quella classifica, è stata fatta per proteggere Cristiano Malgioglio che, altrimenti, sarebbe andato in nomination. Accuse pesanti verso la produzione del Grande Fratello Vip che, se si rivelassero vere, metterebbero in discussione l'intera validità del gioco.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato