Scienza

Wiko View disponibile in Italia a 200 euro

Wiko View disponibile in Italia a 200 euro”

Wiko, il brand di telefonia francese, annuncia ufficialmente l'arrivo in Italia di Wiko VIEW, il primo dei tre smartphone presentati ad IFA 2017. Lo smartphone possiede un design simile al G6 di LG, ma appartiene ad una categoria inferiore, come si può dedurre dal suo prezzo piuttosto basso.

Il Wiko View possiede un elevato screen-to-body ratio che offre una migliore visualizzazione dei contenuti multimediali, grazie allo spessore ridotto delle cornici. Importanti anche la RAM da 3 GB e la vasta memoria interna da 32 GB che potrete anche espandere tramite micro SD fino a 128 GB.

Per le fotocamere sono stati scelti sensori da 13 e 16 megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2.900 mAh e garantisce un'autonomia fino a 22 ore in conversazione e 184 ore in standby. La connettività è garantita dal supporto alle linee 4G LTE, dalla presenza di Bluetooth e WiFi di ultima generazione.

Nello specifico il nuovo smartphone Dual Sim firmato Wiko si basa su sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Wiko View è disponibile nelle colorazioni Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red al prezzo suggerito di 199,99 €.

"Wiko VIEW include uno schermo da 5.7" HD con formato 18:9, lo stesso già visto su altri smartphone di fascia totalmente diversa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato