Intrattenimento

X Factor nel passato di Levante: "Non andai ai provini…"

X Factor nel passato di Levante:

Dopo la prima parte dei Bootcamp, trasmessa la scorsa settimana su Sky Uno, con Fedez alle prese con gli Under Uomini e Manuel Agnelli alle prese con i Gruppi, questa settimana è la vota delle donne di X Factor 11. A partire dal 14 settembre e fino al 19 ottobre i telespettatori di Sky Uno si sono potuti godere la scoppiettante fase delle audizioni, che come da tradizione hanno portato all'iniziale scrematura dei Bootcamp e successivamente alla delicata fase degli Home Visit, alla quale hanno avuto accesso 5 talenti per ogni giudice. Rispondo: "sto dando alle storie che racconto una possibilità in più di arrivare a tutti" ha detto la cantante di "Alfonso" che con il suo stile sobrio e i suoi modi gentili, soprattutto confronti degli stessi concorrenti che lei chiama "artisti", ha conquistato il pubblico del talent show.

"Ho sempre preferito suonare al pub sotto casa. Non mi sentirei libera dentro a un talent show, senza contare il prendere direttive da una major che mi imporrebbe di fare questo o quell'altro..." aveva, infatti, dichiarato in passato.

Prima di diventare giudice di XFactor Levante poteva essere una concorrente, ma ha deciso di non presentarsi ai provini: "Partii per Leeds".

"Il mio agente mi aveva iscritta ai provini".

Sulla pagina ufficiale di X Factor Italia è disponibile un'anticipazione dal Bootcamp di Mara Maionchi. Per anni mi sono fatta le ossa sui palchi e mi sono sbucciata per bene le ginocchia. "Dopodiché a molti amici cantautori ho consigliato di iscriversi alle selezioni di X-Factor, perché è una grande occasione".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato